Extension a clip

Le extension a clip sono delle extension che possono essere facilmente e rapidamente applicate per rendere la propria chioma più lunga e più folta.

Da quando sono state introdotte per la prima volta, le extension hanno subito numerose modifiche e perfezionamenti, fino a diventare lo strumento conosciuto e di ottima qualità che conosciamo oggi.

Se le extension con clip, così come gli altri tipi di extension, sono state in grado di conquistare milioni di persone in tutto il mondo è perché ci sono stati differenti fattori che hanno contribuito all’incremento della loro popolarità.

Uno dei motivi che ha maggiormente fatto crescere la fama e l’apprezzamento nei confronti delle extension a clip è il fatto che esse siano state utilizzate ampiamente anche sulle più importanti passerelle. Modelle da ogni angolo del globo, infatti, hanno fatto ricorso a queste extension per adeguare il proprio look in base allo stile di vestiario che dovevano presentare.

Questi strumenti di bellezza consentono di ottenere in pochi secondi dei risultati strabilianti. Nello specifico sarà possibile modificare la lunghezza dei propri capelli, rendendo la propria chioma più lunga, ed anche infoltire la capigliatura.

Affinchè l’utilizzo delle extension a clip possa garantire un risultato ottimale, bisogna scegliere con cura la tonalità di extension che si andranno ad applicare. Al momento in commercio è disponibile una vasta gamma di tonalità, non sarà quindi difficile trovare quella che si addice al meglio al colore dei tuoi capelli.

Un’altra decisione importante da prendere prima di procedere con l’acquisto delle extension con clip è se puntare su extension sintetiche o su extension con capelli veri. Il vantaggio delle seconde è sicuramente la possibilità di ottenere un effetto naturale migliore, sebbene sia doveroso sottolineare che le extension sintetiche vengono oggi realizzate con una tecnica impeccabile e sono in grado di mimetizzarsi perfettamente con i capelli naturali.

In molte si chiedono perché dovrebbero acquistare delle extension a clip piuttosto che delle extension con cheratina. La risposta consiste nella maggior libertà offerta dalla prima soluzione: grazie alle clip, infatti, le extension possono essere facilmente applicate e rimosse senza alcuna difficoltà. Le extension con cheratina invece sono una soluzione di maggior durata, perfetta per coloro che hanno intenzione di mantenere quella specifica acconciatura per più tempo.

Anche in questo caso dunque non si può scegliere a priori quale sia la soluzione migliore, ma bisogna procedere valutando i pro ed i contro di entrambe le alternative, per prendere alla fine la propria decisione.

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required