I veri benefici delle extension dei capelli

Anche se esistono extension naturali per i capelli da molti anni, molte donne sono ancora riluttanti a provare queste meraviglie. Se sei una di queste persone scopri nelle seguenti righe 3 buoni motivi per convincerti a provare ad allungare i capelli ad esempio con le extension OxY capelli veri.

Cambia stile istantaneamente

Le extension permettono di cambiare molto velocemente lo stile della tua acconciatura in modo da cambiare notevolmente il tuo look. Senza bisogno di aspettare mesi che i tuoi capelli si degnino di crescere o di guadagnare volume. Quando le tue extension vengono posate, puoi adottare una bella pettinatura allo stesso tempo. Puoi fare onde, riccioli, lisciare o colorare. Devi solo scegliere extension naturali che sono fatte da capelli veri. I più popolari sono quelli chiamati brasiliani e indiani. Per garantire extension di qualità, acquista solo prodotti certificati senza farti attirare da prezzi troppo bassi rispetto alla media. Non essere riluttante a spendere soldi se vuoi avere dei bei capelli che attirino l’attenzione del tuo entourage in termini di qualità.

Per chi desidera allungare o densificare la propria criniera di tanto in tanto (per una serata, un matrimonio o per feste), sono disponibili clip extension, un kit di fasce per capelli. I capelli naturali sono separati in strisce orizzontali e le strisce sono semplicemente fissate con le loro clip. Ci sono anche bande uniche per appendere intorno alla testa come un archetto utilizzando un filo di nylon. Ci sono anche estensioni con clip .
Vantaggi: le clip consentono una rapida installazione e rimozione, possono essere utilizzate di tanto in tanto senza optare per la durata nel tempo. Ci sono bei kit per un prezzo abbastanza abbordabile.
Svantaggio: questo tipo di estensioni non è adatto a chi vuole un risultato di lunga durata.

Diverse possibilità di acconciatura

Durante la posa le extension diventano molto flessibili e possono essere spazzolate e manipolate come desideri. Puoi lasciar andare i tuoi capelli, legarli o creare il tuo stile di acconciatura. Inoltre, le extension di buona qualità possono essere lavate e mantenute come capelli naturali. Devi solo rispettare le regole di manutenzione in modo che non perdano la loro flessibilità e brillantezza. Ad esempio, dopo il lavaggio non asciugarli con aria calda. È importante che i capelli che sono stati allungati siano asciugati all’aria aperta.

Le extension non sono eterne

Il più grande vantaggio delle extension è che non reggeranno per tutta la vita. Puoi rimuoverli in qualsiasi momento, quindi puoi provare le estensioni per una sera, un giorno o un evento particolare. Il tuo cuoio capelluto non sarà danneggiato dall’extension a breve termine. Inoltre, la posa di queste piccole meraviglie dell’estetica non fa male. È vero, può durare alcune mesi, ma non ne rimarrai delusa. Va notato che diversi modelli sono in vendita nei negozi e sono disponibili in diversi colori.

 

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required