Le seduzioni dell’inverno

…e avete voglia di parlare di libri ( in questi tempi oscuri, in cui quasi ogni altro discorso inclina alla cupezza)o di ascoltare libri, vi segnalo: venerdì 23 gennaio, alla sera, alle 22,30, alla libreria Rinascita di Largo Agosta, sabato pomeriggio alle 18 e 30 alla libreria di via di Conca d’oro 336, domenica mattina da Bibli, libreria caffè ristorante, a via dei Fienaroli (trastevere) e domenica sera allo Stilnovo club, via sabotino 14 ( Prati) un appuntamento carino. Si chiama “teatro in libreria”. Si tratta di un gruppo di attori giovani e volontari (volenterosi? volontaristici?) che reciteranno una loro riduzione de “Le seduzioni dell’inverno”, il mio ultimo, anzi, oramai, penultimo ( mi sono arrivate le prime bozze de “la guerra dei figli”), romanzo.
Ci sarò sempre anch’io,naturalmente, a chiacchierare col pubblico, se il pubblico avrà voglia di chiacchierare d’amore, di seduzione, di donne che conducono il gioco, di uomini freddi che si sbrinano contro la loro volontà e potenza…cose così.
Io i ragazzi di Teatro in libreria non li ho mai visti all’opera. Ho conosciuto una di loro, Marzia, che mi sembra appassionata. E sveglia.
Quindi sono molto curiosa.

Credits www.pasinigioielli.com

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *