Pelle idratata e luminosa, ritrova la vitalità del viso dopo l’estate

Pelle idratata e luminosa

Per ridare tonalità alla pelle del corpo dopo i danni causati dall’estate, vi offriamo un trattamento rivitalizzante che ripristinerà idratazione, luminosità e succosità.

Dopo l’estate uno dei nostri più grandi auguri è che la nostra pelle ritrovi la luce e l’idratazione di cui ha bisogno per affrontare i mesi freddi con un viso migliore. Uno degli ultimi trattamenti che doneranno alla pelle una ventata di idratazione e freschezza per evitare la secchezza e la tenuta che caratterizzano la stagione estiva è la linea cosmetica tedesca Schrammek. Vi diciamo che cosa viene fatto passo dopo passo nel centro KMS Estetica:

  • 1. Rimozione trucco. In primo luogo, tutta la zona da trattare deve essere completamente pulita, vale a dire viso, occhi e collo, in modo che tutti i principi attivi utilizzati nel trattamento penetrino correttamente nella pelle.
  • 2. Peeling. Una volta che la pelle è pulita e limpida, il protocollo inizia con l’applicazione di un peeling a base di ananas e papaia che preparerà il nostro viso a ricevere i prodotti del trattamento e quindi a stimolare la rigenerazione cellulare. Si tratta di una buccia d’esposizione, cioè una volta applicata non massaggiare ma lasciare agire per 15 minuti e poi rimuovere con un panno caldo e umido.
  • 3. Applicazione idratante attiva. Dopo che la buccia è diventata efficace ed è stata completamente rimossa dal viso, viene applicato il primo principio attivo idratante, ma in modo molto speciale. Mediante una tecnica di massaggio a pennello contribuiamo a migliorare la circolazione linfatica del viso e a calmare e rilassare la pelle.
  • 4. Contorno occhi. Particolare attenzione viene prestata al contorno occhi con l’ausilio del liquido per occhi Hydramaximum. Un fluido specifico per questo trattamento che fornisce idratazione e riduce il possibile gonfiore che possiamo soffrire di stanchezza o mancanza di sonno. Il massaggio fornito sul contorno e sui bulbi oculari è intenso e fornisce un grande riposo.
  • 5. Applicazione maschera. Dopo il massaggio rilassante degli occhi e del loro contorno, passeremo all’applicazione della maschera con la quale, grazie all’innovativa tecnologia MoistureLab, ripristineremo l’idratazione e l’umidità della pelle. Agisce dall’interno alla superficie dell’epidermide, riempiendo i depositi idratanti naturali e ripristinando la morbidezza e la levigatezza della pelle.
  • 6. Crema idratante. Una volta rimossa la maschera con un asciugamano caldo finiremo il trattamento con un massaggio rilassante che sarà fatto con una crema protettiva che dona maggiore idratazione e luminosità alla pelle. Inoltre, come tocco finale e per uscire in strada indossando un viso 10 possiamo applicare una confortevole crema BB che ci dona un po’ di colore, come la linea Schrammek, Blemish Balm Perfect Beauty Fluid.

 

Commenti

Lascia un commento

Your email address will not be published. Name and email are required